Vista la Determinazione Dirigenziale AIFA, con la quale lo Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare (S.C.F.M.), è autorizzato ad importare e a distribuire “Ritalmex
200 kapszula, (mexiletin-hidroklorid) 30 db”, di titolarità di Bausch Health Magyarország Kft, Budapest, Váci út 33 B-ép /7. emelet, 1134 Ungheria, comunichiamo che il prodotto è disponibile e ordinabile tramite Portale Farmaci.
Il medicinale potrà essere distribuito su specifica assunzione di responsabilità da parte del medico prescrittore. In considerazione delle indicazioni autorizzate nel Paese d’origine il medicinale Ritalmex 200 kapszula, (mexiletin-hidroklorid) 30 db potrà essere utilizzato per il trattamento e la prevenzione di vari tipi di aritmie ventricolari e nelle malattie neuromuscolari, per il trattamento delle miotonie distrofiche e non distrofiche da alterazione della funzione del canale del cloro e del sodio.
Le confezioni oggetto di importazione saranno fornite alle strutture sanitarie e ospedaliere richiedenti al prezzo di Euro 33,60/confezione da 30 capsule + IVA 10 % + spese di spedizione (38,70 euro) + 10% iva.
Scadenza del lotto in distribuzione: 30/11/2028
Sito di produzione e rilascio dei lotti: ICN Polfa Rzeszów S.A. POLONIA